LE ISCRIZIONI AL CORSO SONO CHIUSE
Grazie a quanti hanno dimostrato interesse. Contatteremo quanti hanno lasciato i propri recapiti per informare per un eventuale nuovo corso.

AVVISO! IL NUMERO MASSIMO DI RICHIESTE É STATO RAGGIUNTO!
nelle prossime ore verrà inviata email per chiedere conferma delle adesioni agli utenti in lista.
Al raggiungimento delle sei (6) conferme, le prenotazioni si chiuderanno.
In caso di mancata adesione, verranno scalati dalla lista i nominativi e saranno contattati tutti gli altri interessati.
Grazie a tutti per l’interesse che state dimostrando.

!!! ULTIMI POSTI DISPONIBILI !!!
Affrettati a prenotare

!!! POSTI DISPONIBILI TERMINATI !!!
Puoi comunque inviare la tua richiesta di prenotazione, verrai così messo in lista di attesa. In caso di rinuncia da parte di altri, scorreremo la lista e verrai ricontattato in caso ci fossero posti disponibili. In alternativa, i tuoi dati saranno conservati e avrai priorità per l’organizzazione dei prossimi corsi.

!!! PRENOTAZIONI CHIUSE !!!
Le prenotazioni per la seconda edizione del corso base di arrampicata sono chiuse.
In caso di rinuncia dell’ultimo momento da parte di qualcuno, verranno contattati, in ordine di registrazione, gli iscritti presenti in lista.
Grazie a tutti per l’interesse.

CORSO BASE DI ARRAMPICATA

DISCIPLINA BOULDER

A CHI É RIVOLTO

Il corso è rivolto a maggiorenni che si affacciano per la prima volta al mondo dell’arrampicata o a coloro che sentono il bisogno di migliorare la propria tecnica, partendo dai principi base dell’equilibrio e del movimento che l’arrampicata sportiva richiede.

OBIETTIVI

Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire le conoscenze di base dell’arrampicata per quanto riguarda la disciplina “boulder”, sviluppando una maggiore consapevolezza del proprio corpo e del suo movimento, attraverso lo studio dei principali schemi motori. In primo luogo saranno trattati i fondamentali dell’arrampicata sportiva, e quindi l’utilizzo dei piedi e delle mani, la propriocezione dell’allievo nello spazio e sulla parete, la gestione delle energie, la capacità di interpretazione e, per concludere, verranno fornite nozioni di base per strutturare una seduta di allenamento autonomamente. Il naturale percorso di crescita, avverrà grazie allo sviluppo di abilità che consentiranno di puntare a nuovi obiettivi, alimentati da una passione che facilmente sarà innescata.

STRUTTURA DEL CORSO

  • Durata

    8 lezioni da 2h ciascuna

  • Quando

    – 14/21/28 gennaio
    – 4/11/18/25 febbraio
    – 4 marzo

  • Orario

    dalle 19.30 alle 21.30

  • Partecipanti

    Max 6*

Ad ogni corsista avrà consegnato un carnet da 10 ingressi, utilizzabili per l’accesso alla parete per tutta la durata del corso.

Per prendere parte al corso è consigliato un abbigliamento comodo che non limiti la mobilità e scarpette adatte all’arrampicata sportiva.

Per la partecipazione al corso è necessario presentare certificato medico con elettrocardiogramma a riposo.

*Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 4 iscritti

Il corso si terrà presso MAD Factory, a Pellezzano, a pochi minuti da Salerno, in via Carlo de Iuliis n.1.

Contattaci e prenota ora, la disponibilità dei posti è limitata!

Chiusura iscrizioni: 3 novembre 2021